L’Istituto Comprensivo Statale di Adro ringrazia il calciatore Davide Calabria e quanti hanno generosamente contribuito alla realizzazione del progetto #IOLEGGOPERCHE’.

Le cospicue donazioni ricevute hanno permesso all’IC Adro di acquistare tantissimi libri e di rinnovare i testi di lettura presenti nelle biblioteche della Scuola dell’Infanzia, della Scuola Primaria e della Scuola Secondaria di I grado.

Il Dirigente scolastico, i docenti, gli alunni e tutta la comunità della scuola esprimono profonda gratitudine nei confronti di chi – anche in maniera anonima – ha aderito al progetto e allo slogan  “Costruiamo con i libri il mondo del futuro”, riponendo fiducia nel potere della lettura e delle menti che da essa sono alimentate.

GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE!!!