Cos'è

MARTEDÌ 19 DICEMBRE, presso il Teatro Mucchetti di Adro, si terrà il concerto di Natale “CHRISTMAS POP SHOW”, diretto dai nostri docenti di Musica Prof. Cicinato Emanuele e Prof.ssa Asciutto Valeria. L’inizio dello spettacolo è previsto per le ore 21.00, con ingresso al teatro dalle ore 20.45. Si chiede gentilmente ai genitori degli alunni di tutte la classi di accompagnare i ragazzi per le ore 19.30, in modo da permettere ai docenti di organizzare al megliol’evento.

Auspicando in una sentita e ricca partecipazione, si ringrazia per la collaborazione.

Destinatari

Con la presente si comunica che il giorno MARTEDÌ 19 DICEMBRE, presso il Teatro Mucchetti di Adro, si terrà il concerto di Natale “CHRISTMAS POP SHOW”, diretto dai nostri docenti di Musica Prof. Cicinato Emanuele e Prof.ssa Asciutto Valeria. L’inizio dello spettacolo è previsto per le ore 21.00, con ingresso al teatro dalle ore 20.45. Si chiede gentilmente ai genitori degli alunni di tutte la classi di accompagnare i ragazzi per le ore 19.30, in modo da permettere ai docenti di organizzare al meglio l’evento.

Teatro Muchhetti Adro Adro