Scuola Secondaria di I grado

Si comunica che tutte le iscrizioni pervenute alla classe prima della Scuola Secondaria  per il prossimo anno scolastico 2020-21 sono state accettate.

Il tempo scuola della Scuola Secondaria sarà di 36 ore su sei giorni per tutte le classi in quanto le richieste tempo scuola su cinque giorni sono state solo 10.

Adro, 10 febbraio 2020

Estratto PTOF Secondaria I.pdf

In allegato nel link sottoriportato è possibile scaricare la lista dei libri di testo in adozione per il prossimo anno scolastico, si ricorda la seconda lingua per le classi prime sarà lo spagnolo. La futura classe 1C sperimenta una modalità didattica senza l'utilizzo del testo di antologia quindi gli allievi che saranno iscritti in 1C devono considerare l'antologia come testo consigliato, quindi non devono acquistarlo.

LIBRI DI TESTO SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO 2019-20.pdf

Si pubblica l'elenco delle classi prime relative al prossimo anno scolastico 2019/20, si ricorda che al termine di un periodo di osservazione nelle prime due settimane di scuola potrebbero essere necessari alcuni spostamenti per una migliore composizione dei gruppi classe.

GRUPPI PRIME MEDIE - 2019_20.pdf